Difendere gli italiani e il cattolicesimo.
Impedire la costruzione di una moschea.
Insegnare alle donne vittime di violenza a “non fare le prede”.
Affittare un pullman in piena emergenza Covid-19 per andare in Spagna e riportare a casa i cittadini italiani.
Impedire alle coppie omosessuali di sposarsi.
Lei.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
La Costituzione.
“Oggi non ha più senso definirsi antifascista.”
Ancora lei.

La nostra memoria.
Ieri, oggi. Domani.
Il tour ha bisogno di te: sostieni le spese di organizzazione del tour acquistando in anticipo la tua maglia, vai su https://www.ideaginger.it/progetti/selfie-politica.html e prendi parte all’avventura.
Per seguire il tour vai su link evento FB https://www.facebook.com/events/292669461850311/